Ottimizzare gli spazi in mansarda

Sono molte le persone che ad oggi riscoprono la dimensione intima e raccolta della mansarda, creando affascinanti case poetiche dal respiro bohemienne o newyorkese, cercando di sfruttare ogni singola peculiarità data dal movimento proprio dei muri e dei soffitti a tetto, ottimizzando gli spazi.

Read more

I vantaggi di un arredamento su misura

Creare il proprio arredamento su misura permette numerosi vantaggi oltre alla possibilitá di personalizzazione della vostra casa. Uscire dalla standardizzazione dei grandi produttori di mobili non significa solo seguire il proprio stile, ma anche arrivare a possedere un elemento unico e duraturo nel tempo.

Read more

Regalati più spazio! Il soppalco su misura

In molte case che si sviluppano su di un solo piano può nascere l'esigenza di sviluppare gli spazi e creare elementi di rottura in grado di movimentare l'ambiente e moltiplicare la superficie calpestabile. Un soppalco è una soluzione in grado di far guadagnare spazio, favorendo l'eleganza della casa e rendendola di fatto più confortevole. Costruendo un soppalco si moltiplicano di fatto i metri calpestabili di un appartamento, e di conseguenza anche il valore economico dell'immobile.

Read more